José Ortego dell’Università di Glasgow e Philip Hergovich del Vienna Institute of Extra Education hanno condotto uno studio congiunto e giunse alle conclusioni che senza dubbio userebbero tutti gli usi che i siti di appuntamenti usano.
Più corretto, questo: piace a coloro che usano siti di appuntamenti per fare relazioni serie e non saranno tranne quelli che usano i siti di appuntamenti in breve, nulla per legare le riunioni.
Ortego e Hergovich si sono prefissati di scoprire come l’apparizione dei siti di appuntamenti ha influenzato la relazione a metà degli anni ’90. Il primo e, a loro avviso, la conclusione più importante che sono arrivate sono: i siti di appuntamenti hanno distrutto le barriere nazionali ed etniche.
Ad esempio, se puoi lasciare i siti di incontri di Kilanka nell’era, puoi provarlo. Ad esempio, vai in Cina e cerca di iniziare una conversazione rilassata con la ragazza che ti piace in strada (buona o di scorrere i cerchi intorno alla piazza rossa nella speranza di incontrare un gruppo tagliato dall’autobus dei turisti cinesi.
L’aspetto di siti di appuntamenti nella nostra vita ha una simile introduzione esotica ad ogni giorno, e nella sensazione migliore della parola «All’aperto». Ora abbiamo l’opportunità di conoscere la ragazza di ogni nazionalità, persino una relazione con la sua creazione e dà alla luce bambini congiunti — Per fare questo, è sufficiente andare al sito di appuntamenti e segna i parametri in cui sei interessato.
Un’altra conclusione importante a cui sono arrivati Ortego e Hergovich, sorprenderanno particolarmente gli hanges che vogliono dire che siti di appuntamenti — Non è grave e in generale del male. Niente di simile. Si è scoperto che la percentuale di divorzi sotto le coppie che si sono incontrate online, molto più basse rispetto alle coppie che, insieme alla scuola o si incontrano «Quella festa di peste a Tegan»
.
Naturalmente, i siti di appuntamenti rimangono ancora una preziosa fonte di date non scadenti e connessioni a breve termine tadalafil, ma se alla gente piaceva l’un l’altro, le possibilità di fare molto alte sono.